Massima capienza? Che intendi?
Definiamo un mobile a Massima capienza quando tutto lo spazio disponibile verrà sfruttato e ottimizzato.
In questo caso vi mostriamo un Armadio Mansarda a massima capienza installato trasversalmente al colmo del tetto.
Ci troviamo nella camera da letto matrimoniale di in una romantica mansardina che fa l’occhiolino allo stile Sabby. L’esigenza era appunto di ricavare il massimo dello spazio possibile mantenendo un contesto armonioso e piacevole.
Molto spesso si teme che la presenza di un grande armadio all’interno di un locale o una camera, sopratutto se non particolarmente spaziosa, possa rivelarsi come una presenza mastodontica in grado di creare un senso di oppressione. Supposizione comprensibile per chi si trova a dover affrontare per la prima volta una eventualità del genere.
Quotidianamente progettiamo costruiamo e installiamo mobili per ogni tipologia di spazi e l’esperienza ci ha insegnato molte cose. Questo tipo di timore quasi sempre si rivela essere infondato. Come anche in questo caso, il risultato estetico che si otterrà visivamente con un armadio ad alta capacità è di una linearità. Occupare tutto lo spazio da parete a parete e le ante battenti aiutano a conferire una percezione di maggiore ampiezza e uniformità all’ambiente.
Ecco la comparazione dello spazio camera prima e dopo il montaggio del nostro armadio evoluto su misura MarcaClac.
Dimensioni :
Cm. 435 x 80 x 175/212 h.
Armadio mansarda su misura 6 ante battenti uguali più 1 anta più bassa che segue l’inclinazione del tetto.
Materiali :
Ante: MDF laccato ad acqua. Interni: Multistrati di Betulla Finlandese finitura naturale.
Appenderie estraibili per non perdere neppure un cm.
Cassettoni, Vassoi, Portapantaloni, Portaborse tutti realizzati su misura per ottimizzare tutto lo spazio. Procedura costruttiva consueta per i Mobili Evoluti MarcaClac fabbricati con MarcaClacSistema.
Fidatevi: occupare intelligentemente lo spazio significa liberarlo!
Lunga vita a questo straordinario armadio e ai suoi utilizzatori!