Ordine su misura con Armadio su misura Marcaclac!

Nella realizzazione di un Armadio su misura, o armadio a muro che dir si voglia, una delle caratteristiche interessanti che l’impiego di Marcaclacsistema rende disponibile è la possibilità di non sacrificare alcun cm di spazio esterno ma anche interno al mobile. Ciò permette di organizzare meglio l’ordine nell’armadio  ideandolo su misura in base alle nostre necessità.

Armadio su misura, ordine su misura

La “Continuità” e l’Ordine.

Una peculiarità fondante dei profili della Tecnologia Marcaclacsistema è la “continua”.  Questa modalità continua, differenziandosi da quella comune che si articola su passi regolari e definiti, la stessa per la quale esternamente ai mobili è possibile aderire sui  tre assi cartesiani allo spazio di ogni ambiente, internamente, consente di posizionare in qualsiasi punto dei profili tutte le attrezzature contenitive dei nostri armadi.

Cassetti, ripiani, vassoi, carrelli, ogni attrezzatura dell’armadio è posizionabile a qualsiasi altezza e spostabile millimetricamente in funzione delle dimensioni di ciò che andrà contenuto. Questa opportunità è in grado di marcare una sostanziale differenza nella quantità dello spazio disponibile e nell’efficienza del mantenimento dell’ordine dei nostri armadi. Naturalmente la stessa cosa  è praticabile in qualsiasi altro mobile Marcaclac, armadi mansarda, armadi dispensa, armadi ripostiglio, cucine, librerie.

Disporre di un uno spazio ben organizzato nella quotidianità della vita può comportare un vantaggio e ciò torna molto utile.

Armadio su misura, Cassetto su misura

Armadi su misura Marcaclac

Altra faccenda da segnalare è la fuoriuscita totale dei cassetti. La Tecnologia meccanica oltre ad utilizzare ed usufruire di tutto lo spazio disponibile, ne consente l’accessibilità con un’estrazione completa.

Armadio su misura, Apertura cassetto

IMG_0128.jpg-6

Ringrazio Patrizia,  raffinata maestra di bjoux  a perline giapponesi, e Lorenzo per la disponibilità e simpatia con cui ci hanno accolto nella loro casa. Prossimamente documenterò più estesamente i loro ordinati armadi Marcaclac, seguici!