ARMADIO PONTE “Di più con meno” come ottenere più spazio in meno posto.
Il Progetto per questo Armadio Ponte realizzato, come sempre accuratamente su misura come per tutti i nostri mobili evoluti , è stato ideato con due finalità:
- non sacrificare neppure un cm. di spazio, inglobare una colonna a muro e avere una percezione il più possibile lineare
- avere a vista la maggior parte degli interni e accedere ai contenuti comodamente
- avere accesso alla parte alta senza salire sul letto sottostante.
Tanto posto in poco spazio.
Tutti gli interni, appenderie fisse o a discesa, ripiani, cassetti, vassoi, porta pantaloni, montati in maniera serrata direttamente alla Tecnologia costruttiva meccanica. Ciò permette di non avere nessuna dispersione di spazio e una estrema funzionalità.
Ante a libro e vassoi con accesso laterale.
Nella parte destra dell’armadio, per permettere un comodo posizionamento della scala, la colonnina di destra è stata attrezzata con vassoi ad accesso laterale con chiusura e apertura con ante a libro.
Ogni tipologia di interno é fabbricato a misura.
Totalmente adattabile alla conformazione dello spazio.
Altro punto di forza della Tecnologia MarcaClac è la flessibilità che ci consente di adattarci in modo naturale a caratteristiche e difformità dello spazio.
Anche questa volta Sergio applicandosi alla realizzazione di questo progetto si è molto divertito, Alessio e Marco come sempre abilissimi e professionali hanno seguito il complesso montaggio del mobile. Lunga e serena vita alla giovane e frizzante famiglia che, ne siamo certi, presto riempirà tutto lo spazio disponibile del loro grande Armadio ” Di più con meno”.
Un grazie particolare a Marta per il bel servizio fotografico.