Pioneer wagon fabbricato in Marcaclac?

Stiamo scherzando? Certo che no! Mi piacerebbe tanto fabbricare un pioneer wagon!

Del resto ho sempre sostenuto che con la Tecnologia MarcaClac si possa fare una infinità di cose. Molte le soluzioni che ho realizzate con i Mobili Evoluti, dagli armadi alle cucine, librerie e cabine armadio, qualche letto e persino pareti e interpareti. Troppo divertente progettare e costruire con questa Tecnologia che mi spinge sempre a superare i limiti.

E ora finalmente, ritagliandomi un po’ di tempo libero, posso dedicarmi anche a qualche novità. Non mi capitava da anni. Che bello!  In realtà ho rispolverato questi vecchi disegni tecnici, fatti diversi anni fa,  nel mio archivio progetti … che emozione!

Pensate a un Pioneer Wagon tecnologico.

Chi non ricorda nei vecchi film western le carovane dei pionieri? E loro, carichi di speranza e entusiasmo, alla conquista di terre vergini da coltivare? Spesso purtroppo, ma forse legittimamente, massacrati dai nativi? E’ appunto a queste case da viaggio che mi ero ispirato. Un divertissement!!!

Pioneer Wagon Marcaclac

Naturalmente, invece del tradizionale scheletro in legno, lo scheletro, il telaio del Pioneer wagon verrà realizzato con profili, giunti e qualche altro accessorio studiato ad hoc di MarcaClacSistema.

Pensate stia scherzando vero? Invece per fortuna ho un buon vecchio amico, Paolo Rosso disegnatore meccanico 3D, che crede in me e mi supporta.  O forse mi sopporta … bhà? In ogni caso sarei pronto oggi stesso a partire con il primo prototipo. Ecco quanto:

Pioneer wagon fabbricato in Marcaclac

Pioneer Wagon Marcaclac, disegni tecnici

Non vedo l’ora di realizzare anche questo nuovo progetto. Progetto o un altro sogno? Non lo so! … Pazienza! Tanto l’azienda che si occupa della curvatura dei profili è chiusa per Covid-19. Del resto anche noi.

Cercasi sognatori visionari!Pioneer wagon