MarcaClac realizza le vostre idee, ormai dovreste  saperlo. Chi ci segue sa anche perchè:  il merito è di marcaclacsistema che si adatta ad ogni vostra esigenza realizzativa, dimensionale, funzionale ed estetica, facendo il possibile per soddifare i vostri desideri.

Ecco un buon esempio: ricordate la cameretta del benessere della Cinzia? Quella realizzata in Cirmolo con il profumo di bosco, che abbassa i battiti cardiaci e favorisce il sonno? L’esigenza era di ottenere in questa stanza uno studio/libreria con un armadio capiente e anche la possibilità di farci dormire gli ospiti.

Bene, il Cat ed io abbiamo lavorato al suo progetto -inevitabilmente, come dire, con l’occhio degli addetti ai lavori- proponendole, per attenuare gli ingombri, un grande armadio sulla parete di fondo della stanza che avrebbe incorporato un letto a scomparsa, e un angolo studio a destra della porta accanto alla finestra.

Ebbene la Cinzia, che ha le idee  chiare su ciò che vuole, stravolgendo il progetto razionale, ha voluto con tutte le sue forze, che l’angolo studio venisse realizzato sopra ad una pedana, anch’essa in Cirmolo, con la funzione di contenere il letto degli ospiti.

Ecco il risultato con la sua personalizzazione:

L’armadio invece, non potendo sfruttare tutta la lunghezza della parete, lo abbiamo espanso in profondità raggiungendo gli 80cm.  con tutta l’appenderia sviluppata in estrazione.

A lavori ultimati dobbiamo considerare, come sempre, che alla fine MARCACLAC NON CI DELUDE MAI, PERCHE’ IN UN MODO O IN UN ALTRO, SI FA SEMPRE CIO’ CHE SI VUOLE! 

La cameretta del benessere della Cinzia piace anche a noi: il risultato è piacevole, gli obbiettivi posti sono stati in ogni caso raggiunti. La Cinzia ci ha detto di essere molto contenta, e questo ci fa davvero piacere, sopratutto perchè ha ottenuto, come è giusto che sia, la cameretta come lei la desiderava. Ognuno di noi deve vivere comodo nei propri spazi, riconoscendosi e standoci bene.

Che ne pensate? Vi piace la cameretta del benessere della Cinzia?…Dai… fatecelo sapere…in ogni caso…si accettano anche suggerimenti e critiche…