Questa è la “cameretta del benessere” che profuma di bosco. Tutta realizzata con legno di Cirmolo, totalmente priva di emissioni, con letto estraibile realizzato con doghe FF (Formaldheyde Free) su pedana con libreria e postazione studio.

Cinzia, simpaticissima signora appassionata di medio evo, fidandosi dei suggerimenti marcaclac, ha scelto il Cirmolo per la realizzazione di questo spazio ospiti a più funzioni.

Eccola, la cameretta del benessere MarcaClacSistema.

Spesso, quando ci capita di fare un viaggio, una vacanza, portiamo con noi qualcosa che ci ricordi quei luoghi incantevoli che abbiamo visto e assaporato: un souvenir, un oggetto, qualche immagine, qualcosa insomma che risvegli la nosta memoria sensoriale e ci riporti, anche solo per qualche istante, a quello stato di benessere che abbiamo vissuto.

Con questa soluzione ci siamo portati il bosco in città, qualche metro cubo di profumo di natura. Una stanza prevista per ospiti, ma nello stesso tempo polifunzionale. Infatti gli elementi installati, oltre naturalmente al letto descritto sopra, uno spazioso angolo studio posizionato su pedana con scrivania ad angolo e capiente libreria a pensile (la nostra “13”). Nell’angolo opposto “UNICOsenza“, il nostro armadio ad altissima capacità (profondità 1000mm) con ripiani nel vano grande e appenderie in estrazione in quello piccolo.

Un appunto: il progetto fondamentalmente è di Cinzia, poi noi, c’abbiamo messo del nostro con la solita passione.