“Arigiano in fiera” si è concluso ieri sera alle 22.

Grazie grazie grazie a tutti! Sergio ed io siamo felici, raggianti per l’attenzione che avete dedicato a Cucina Sostenibile e a noi. L’ascolto e la disposizione a lasciarvi sorprendere dalla possibilità di introdurre nuovi concetti e pratiche che favoriscano noi e l’ambiente nella scelta dei nostri mobili, ci conforta.  Una grande soddisfazione che gratifica il nostro lungo e non sempre facile percorso di ricerca.

Nel vasto ed eterogeneo numero di visitatori di Artigiano in fiera, tante persone curiose attente e critiche sono passate e si sono trattenute nel nostro stand K 133. Pare proprio che stia per iniziare l’era Marca, evviva!

Ore 21e 30, gruppi sempre più sparuti di visitatori in cerca delle ultime occasioni di fine fiera attraversavano stancamente i larghi corridoi. Peccato tutto finito! Mi piace molto l’ecosistema della fiera: luci colori parole persone sorrisi, rapporti, chiacchere, stare insieme, scambiarsi pensieri e opinioni. accogliere persone nello stand che guardano ascoltano, parlano, chiedono, ci si guarda si interagisce e alla fine, in tantissimi casi, mi viene la voglia di stare più a lungo con quelle belle persone, di conoscerle più profondamente e stare con loro in modo conviviale, di mangiare con loro…perchè no, mi sa che quando avrò colorato la Cucina Sostenibile della sig.ra Alba, che tanto successo ha riscosso, mi invento qualcosa… tenetevi pronti!