Libreria “Crociata” Marcaclac versione Volo in vetrina.

Nella parte destra dell’immagine, si può anche intravedere  una parte di “Leggera”, altra libreria marcaclac incorniciata da assi in abete. Ciò che invece non si vede ma c’è, posizionata sulla parete opposta, è la struttura portante sospesa di “Cucina Sostenibile” con carrello mobile,  in mostra nello store nuovo fiammante di AIR l’acceleratore d’impresa dedicato a prodotti e servizi di aziende e cooperative che li fanno nascere all’interno delle case circondariali milanesi.

Marcaclac con orgoglio partecipa al progetto con i suoi mobili EcoEfficienti prodotti nella falegnameria del Carcere di Bollate gestito da cooperativa “e.s.t.i.a”.

Una nuova bella avventura! 5 vetrine su strada messi a disposizione dal Comune di Milano per promuovere un’iniziativa nata dalla cooperazione tra l’assessorato alle Politiche per il Lavoro, il Provveditorato alle Carceri e 15 realtà imprenditoriali.  Lo spazio, interessante e luminoso, si trova in:

via dei Mille angolo p.le Dateo Milano aperto dalle 10 alle 20

Si potrà curiosare, toccare, leggere, acquistare e capire di più su questa realtà ad altissimo potenziale umano, economico e innovativo.

Vi aspettiamo passate a trovarci! sempre, e sempre di più. Ditelo a tutte le persone che incontrate.

Sopratutto ci farà piacere conoscere gli estimatori marcaclac milanesi che ci seguono anche dal blog.

Questa foto, scattata il 19 febbraio giorno dell’innaugurazione, è stata presa dal portale del Comune di Milano dove troverete l’articolo che racconta dell’iniziativa.