Servono dei mobili su misura? Forse potreste utilizzare il Bonus Mobili 2016.  

Anche oggi un nuovo articolo  su Bonus Mobili apparso su Investireoggi il portale dedicato a Fisco e tasse.

Il titolo è  4 cose su mobili e ristrutturazioni che non si sanno. Nell’articolo si fa riferimento ad una precedente pubblicazione che trattava di chiarimenti e casi particolari esplicitati nella guida pubblicata dall’Agenzia delle Entrate contenente tutte le novità contenute nella Legge di Stabilità 2016 e lì sono stati precisati tutti i casi particolari che riguardano il Bonus Mobili 2016.  

Confesso di faticare molto a capire tutti i testi e i manuali che contengono normative e procedure. Sono propensa a pensare si tratti di un atavico blocco psicologico che ancora non mi son decisa di affrontare seriamente. Augurandomi di non dovermi vedere costretta a farlo. …

Per questo motivo evito di riassumervi il contenuto, che potrei interpretare fantasiosamente, invitando chi interessato e ancora poco informato ad una lettura diretta sul portale Investireoggi.

E per le agevolazioni 2017 per le giovani coppie under 35?  Sempre come sopra!

Naturalmente Marcaclac sarà felice di ideare, progettare e realizzare ogni Mobile su misura, armadi, armadi straordinari, cucine, librerie e tutti i mobili evoluti che vi possano servire, per come vi siano più utili, e maggiormente soddisfino i vostri desideri, applicando le agevolazioni  previste dal Bonus Mobili, come già accaduto.

Marcaclac Armadio, particolare di colonna estraibile