Oggi due cose importanti non propriamente legate ai “mobili ecologici” Marcaclac.

La prima è un invito a partecipare a:“LIBERI DI VIVERE” il Festival del Teatro Galeotto che si terra nel carcere di Milano Bollate nei giorni 25/26/27/28 giugno.

Assistere a rappresentazioni teatrali nel contesto di una casa di reclusione, sarà un’esperienza interessante e fortemente emozionante da più punti di vista. Naturalmente c’è  una procedure da rispettare, registrazione anticipata con la segnalazione di un documento, ma sono certa ne valga la pena.  Qui tutte le informazioni attinenti all’iniziativa e il programma: liberidivivere. Per chi fosse interessato, consiglio di riservarsi velocemente un posto con una prenotazione che potrete comodamente fare attraverso questo link.

La seconda faccenda è una preghiera:

ESTIA la cooperativa che gestisce la Falegnameria, con cui abbiamo avviato una cooperazione per la realizzazione di “mobili su misura ecologici” realizzati con “Marcaclacsistema”, e il Teatro del carcere di Bollate, partecipa a “Good Ideas 2012 by Ben & Jerry”, un concorso che premia con 2000 € le BUONE IDEEE CHE FANNO DEL BENE AL MONDO. Tra l’altro anche la storia di Ben e Jerry, è davvero incoraggiante. Che ne dici di sostenere il progetto di ESTIA che da anni lavora per sostenere, formare e riabilitare le persone che hanno scontato la loro pena? potrai anche visionare diversi video che riguardano la loro attività. Forse ci vorrà qualche istante del vostro tempo, ma sono certa che se lo farete, scoprirete che ne sarà valsa la pena.

Grazie e mi auguro di incontrare chi vorrà essere con noi a ” LIBERI DI VIVERE” a teatro!